Sono tornato!

Sono tornato! L’ultimo post pubblicato su questo sito è datato Febbraio 2017 (qui) e a quasi quattro anni di distanza riprendo in mano il mio blog.


In questi quattro lunghi anni ho provato più e più volte a rivedere il progetto ma mi sono sempre arenato a causa del poco tempo a disposizione, dalla mancanza di argomenti e più probabilmente dalla pigrizia.
Durante il primo lockdown ho provato a buttar giù qualcosa ma nulla di convincente per cui anche in quel momento mi sono bloccato subito.

Perché questa volta dovrebbe essere diverso e non dovrei fermarmi subito come fatto in passato? Onestamente non lo so di preciso! Però sono tornato e ne sono contento!

Ci ho pensato spesso a cosa potrei scrivere per rendere appetibile la lettura di questo blog ma poi ho capito che non devo perdere troppo tempo a rimuginare su cosa può piacere e cosa no, se ho in mente qualcosa devo scriverla di getto e pubblicarla senza pensarci troppo e senza aspettarmi riscontri nell’immediato.

E riguardo agli argomenti? Ancora non lo so, non voglio mettermi paletti o diventare monotematico, voglio solo raccontarmi e raccontare.

Mi piace scrivere. Qualcosa di cui parlare lo troverò di sicuro.

L’unica prerogativa che mi sono dato è quella di essere più costante, l’idea è quella di impegnarsi per pubblicare almeno un post a settimana. L’unica cosa certa è che si migliora solo con l’allenamento, per cui voglio “allenarmi” costantemente per migliorare sempre di più, sono convinto che gli argomenti verranno da sé.

Caspita, sono passati QUATTRO ANNI!! Ho un sacco di cose da raccontare!

In questi quattro anni ho viaggiato molto, sono andato a vivere da solo per poi comprare una casa tutta mia, mi sono messo a dieta, ho ripreso a correre, ho imparato ad usare la macchina fotografica, ho imparato a cucinare (molto bene anche da quanto dicono gli amici che partecipano alle mie cene).

Ma ci sarà modo di raccontare un po’ tutto questo, ve lo prometto.

Ora inizio a pensare al prossimo post, stay tuned 😉

Antonio Baldinazzo